A questo punto vi informiamo volentieri sui nostri progetti edili attuali in Svizzera. Con il nostro team di sviluppo professionale, oggi siamo in grado di eseguire progetti complessi e interessanti.
Nel quartiere Mattenhof di Berna sta sorgendo un nuovo centro di quartiere. La PAT BVG sta realizzando uno sviluppo con 185 appartamenti e spazi commerciali e di servizio sul sito dell'ex grande macelleria Meinen insieme a Halter AG come appaltatore totale fino al 2026.
Ad Altdorf, nello splendido Cantone di Uri, la PAT BVG sta realizzando il progetto Wohnen in der Matte, con appartamenti in affitto e ad uso abitativo. In totale verranno costruiti 93 appartamenti in una posizione residenziale unica, vicino alla nuova stazione ferroviaria cantonale, immersa nello splendido paesaggio della valle. L'occupazione è prevista per l'inizio del 2024.
Il nuovo condominio "Scherli", costruito in legno sostenibile e secondo gli standard Minergie-P, è esteticamente gradevole e funzionale. Tra i 22 attraenti appartamenti in affitto da 1,5 a 4,5 stanze dello "Scherli", che si trova proprio accanto alla stazione ferroviaria nel quartiere Niederscherli di Köniz, ognuno troverà l'appartamento giusto.